Thursday, June 9, 2011

NEL MULINO CHE VORREI, IL PVP ONE.V.ONE


Giravo bellamente per i sistemi limitrofi di Evati nella mia fida fregata cantando I wanna herp I wanna derp quando vedo questo Taranis che ratta amabilmente in belt.

Per non passare da maleducato, cerco di portargli i miei saluti warpandogli addosso, ma il cordiale caldari si da ad una precipitosa fuga.

Decido, quindi, di stazionare un pò nel sistema di Lasleinur fino a che la local comincia a calare, al punto che rimaniamo soli, io e il veloce amico in ceptor. Di punto in bianco scompare dallo scanner -senza un saluto- per ricomparire poco dopo in Jaguar. Al che so già che le possibilità di batterlo, qualora decidesse di presentarsi, sono poche. La mia fida Ishkur non è propriamente la nave migliore per questo duello.

Pur tuttavia, rinfrancato dal fatto che la corp cui appartiene è, generalmente, composta da ricchi farmers, decido di dare comunque battaglia.

Inizio quindi a vagare per le belt cercandone una pulita fino a che trovo il mio campo di battaglia: Belt VI, I. Resto quindi in trepidante attesa del mio nuovo compagno di giochi.

Tempo due minuti eccolo arrivare in belt ed ingaggiare per primo, capisco subito che non sarà una passeggiata visto che lo scudo si frigge in un secondo e che l'armor cala a falcate paragonabili a quelle di un centometrista. Intanto, i mie bravi droni iniziano la loro opera di logoramento del tank nemico, mentre le mie ibride colpiscono surriscaldandosi.

L'overload è accesso sulla propulsione, sulle torri, sul nosferatu e sul repper. Benedetta thermodynamics a V.

Di colpo sono in hull e con il fuoco spento grazie a quell'avido ciuccione del mio nuovo avversario, che, francamente, inizia a starmi anche un pò sui coglioni per i modi troppo scontrosi.

Siamo ormai entrambi in struttura, lui appena entrato, io già nella metà inferiore. Non mi resta che aspettare a riaccendere le torri per dare una reppata finale, sperando di riuscire a infilarla prima che cicli il neutralizer.

L'armor si alza di un pelo e il cap si ricarica a sufficienza per tirare due bordate che, unitamente agli sputi dei mai stanchi droni, mi permettono di uscire vittorioso da questo bel duello con ben 119 punti di hull!

Insomma, quello che pareva un ricco incapace si è dimostrato validissimo avversario coinvolgendomi in uno scontro all'ultimo colpo. Il gf è stato d'obbligo.