Saturday, June 4, 2011

TRADIMENTO.

Estate. Ma quant'è bella l'estate.


Il Porco si sveglia in un bagno di sudore. Quindi è giustamente incazzato.

Sono solo le prime ore del mattino, pertanto, anzi, a maggior ragione, trova opportuno fare un baccano infernale mentre si dirige agli alloggi dei corporati. Li supera sbattendo forte i talloni e tirando qualche botta alle porte.

Arriva all'ingresso del settore ufficiali. Entra con il passpartout e inizia a scuotere l'unico pilota non del tutto consumato dai bagordi della sera precedente.

Il giorno prima si sono celebrati i tre anni di vita della banda e si è organizzata una festa, una serie di combattimenti. Qualcuno ci ha rimesso i denti.

Morale, il Porco è agitato -non si capisce perchè- e dice a questo chupa, "Mo' dobbiamo cambiare, mo' mi sono rotto i coglioni". Si sfoga per quindici minuti buoni e poi...

...passano due mesi. La fine delle primavera porta il pulito. Una settimana di inattività ha sfoltito i membri della banda messicana peggiore di New Eden. Coloro che sono andati si sono rifugiati dietro un vecchio brand dei tempi che furono.

Magari, nei primi tempi riusciranno, sull'onda di un passeggero entusiasmo, a fare qualcosa di buono. Ce lo auguriamo tutti, ma sappiamo che presto tornerà a sottolinearsi questa splendida frase:
"Ma il tempo passa e tante persone che hanno fatto la storia di questa corp non ci sono più, perchè hanno preso altre strade o abbandonato l'universo di Eve. [...]. Anche per noi è giunto il momento di chiudere il sipario su un'avventura incredibile, e partire per una nuova sfida, altrove. Addio."

Intanto, i Los Chupacabras riprendono a fare quello che sanno. Uccidere e riposarsi sulla riva di un fiume tirando sassolini ai cadaveri trasportati dalla corrente.
le kills